skip to Main Content

5 Segni Che Il Tuo Riscaldatore Acqua Sta Attirando

Manutenzione e Riparazione Riscaldatore D’Acqua Torino

Idraulico Torino Pronto Intervento

Manutenzione o riparazione riscaldatore d’acqua Torino per quasi tutto ciò che va dal lavare i piatti al fare il bucato e fare il bagno o la doccia. Quando il tuo scaldabagno deve essere sostituito, dovrai ricorrere all’utilizzo di acqua fredda. Evitare che ciò accada riconoscendo i segni che indicano che lo scaldabagno si sta agendo. Di seguito sono riportati 5 segnali aggiuntivi che il tuo scaldabagno deve essere riparato o sostituito.

CHIAMA: 01119117863

L’età del scaldabagno

L’età del tuo scaldacqua è un buon indicatore di doverlo sostituire. L’aspettativa di vita media per uno scaldabagno a gas va dagli 8 ai 12 anni, l’acqua calda elettrica dura dai 10 ai 15 anni e i sistemi senza serbatoio hanno una durata di 25 anni. Il numero di serie sul serbatoio dovrebbe indicare il mese e l’anno in cui è stato costruito. Se hai acquistato la casa da qualcun altro e in sostanza l’hai ereditata, potresti prendere in considerazione la possibilità di chiamare il tuo idraulico locale per la sostituzione di uno scaldabagno. Possono aiutarti a decidere quale scaldabagno è la scelta migliore per i bisogni della tua casa, e che sarebbe molto più economico ed efficiente dal punto di vista energetico di quello che hai già.

Acqua Calda Scolorita

Si consiglia inoltre di prendere in considerazione una sostituzione se l’acqua calda è scolorita, soprattutto quando la si accende per la prima volta. È consigliabile acquistare un nuovo riscaldatore di acqua calda se l’acqua calda si esaurisce più frequentemente di quanto si ricordi. Se notate la ruggine ovunque intorno al riscaldatore, allora è una buona indicazione che avete una perdita da qualche parte e dovreste farla riparare. Guardare intorno ai raccordi sul serbatoio e ispezionarlo per un mucchio di ruggine, che potrebbe indicare un danno.

La Sostituzione Del Riscaldatore

La sostituzione potrebbe anche essere necessaria se il tuo serbatoio di acqua calda non soddisfa le tue esigenze. Il serbatoio dovrebbe avere una capacità stimata su di esso per indicare la quantità di acqua calda che fornisce durante la sua domanda di picco. Ne vuoi uno che sia grande abbastanza per soddisfare le esigenze della tua famiglia.

CHIAMA: 01119117863

Aumento Delle Bollette

Un altro indicatore è se si verifica un aumento imprevisto delle bollette energetiche a causa di inefficienza. Se vedi un picco nella tua bolletta dell’acqua ogni mese, contatta il tuo idraulico locale per una consulenza a domicilio in modo che possano aiutarti a ridurre i costi e il consumo energetico.

Manca La Acqua Calda

I segni più evidenti includono la mancanza di acqua calda completamente o se l’area circostante il serbatoio dell’acqua calda è bagnata. In entrambi i casi, dovrai contattare immediatamente il tuo idraulico locale per controllare il tuo scaldabagno per i principali problemi.

Non lasciare che un brutto scaldabagno sieda incustodito. I risparmi sui costi nel tempo e la mancanza di frustrazione rendono l’investimento utile, con Idraulico Torino.

 

Hai bisogno di Manutenzione e Riparazione Riscaldatore D’Acqua Torino?

PRONTO INTERVENTO IDRAULICO TORINO | Idraulico Torino

CHIAMA: 01119117863

Lascia che ti aiutino a decidere quale scaldabagno è la scelta migliore per le esigenze della tua casa.

Riparazione Riscaldatore D'Acqua Torino

Pronto Intervento Idraulico Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top