skip to Main Content
3 Problemi Idraulici Che Non Dovresti Mai Ignorare

3 Problemi idraulici che non dovresti mai ignorare

Se sospetti che il sistema idraulico di casa tua stia riscontrando problemi di prestazioni, è indispensabile prendere provvedimenti per affrontare questi problemi idraulici prima che si traducano in un grave disastro.I proprietari di abitazione possono essere tentati di trascurare i problemi idraulici che sembrano essere minori. Alcuni problemi idraulici che iniziano in piccolo possono degenerare in problemi che richiedono costose riparazioni al sistema idraulico della tua casa. Non ritardare i lavori di riparazione idrauliche se si riscontrano questi tre problemi idraulici in casa.

Chiama un idraulico per questi tre problemi idraulici in casa.

1.Scarichi intasati

Un singolo scarico ostruito potrebbe non essere motivo di preoccupazione. Tuttavia, se noti che i tuoi scarichi intasati sono afflitti da zoccoli su base regolare, questi zoccoli ricorrenti dovrebbero essere indirizzati da un idraulico professionista.

Uno scarico che continua a ostruire ripetutamente è probabilmente solo un sintomo di un problema idraulico molto più sinistro: un intasamento nella linea di drenaggio principale del sistema fognario. Gli intasamenti profondi all’interno dell’impianto idraulico della tua casa non possono essere eliminati con i detergenti da banco da banco. Questi zoccoli profondi devono essere rimossi attraverso l’idrogetto o l’uso di una coclea profonda.

Gli idraulici professionisti hanno accesso a questi strumenti, nonché l’accesso alle telecamere che possono fornire una conferma visiva di un intasamento idraulico profondo.

L’intasamento frequente è un segnale di avvertimento che il sistema idraulico della tua casa è vulnerabile al backup delle acque reflue e alle inondazioni in futuro. Quindi, non trascurare l’importanza di affrontare gli zoccoli ricorrenti il ​​più rapidamente possibile.

2. Bassa pressione dell’acqua

La pressione dell’acqua prodotta dai rubinetti di casa può dirti molto sulla salute del tuo impianto idraulico. La pressione dell’acqua dovrebbe rimanere abbastanza costante per tutta la vita del tuo impianto idraulico. Un improvviso calo della pressione dell’acqua può essere un’indicazione che i problemi si stanno formando in profondità all’interno dei tubi residenziali.

I tubi più vecchi possono iniziare a perdere nel tempo. Queste perdite consentono all’acqua di fuoriuscire dal tubo prima che venga consegnato ai rubinetti di casa. L’acqua che perde riduce la pressione dell’acqua e mette la tua proprietà a rischio di sviluppare muffa o muffa.

Se si nota che la pressione dell’acqua sembra essere ridotta, verificare che la valvola di riduzione della pressione funzioni correttamente. In tal caso, devi contattare un idraulico di emergenza per aiutarti a individuare eventuali perdite che potrebbero causare la bassa pressione dell’acqua prima che si verifichino danni permanenti.

3. Flush fantasma

I servizi igienici svolgono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana delle famiglie moderne. Se una toilette non funziona correttamente, il sistema idraulico della tua casa potrebbe risentirne. Le vampate fantasma si verificano quando una toilette si scarica senza che nessuno prema manualmente la maniglia. Queste vampate fantasma potrebbero non sembrare un grosso problema, ma possono causare danni al water e alle tubature. I risciacqui fantasma possono causare un’usura non necessaria dei componenti all’interno del serbatoio della toilette, il che significa che potrebbe essere necessario riparare o sostituire tubature e la toilette più spesso del normale.

Individua la fonte del lavaggio fantasma e sostituisci il componente interessato in modo che un WC non funzionante non comprometta le prestazioni dell’intero sistema idraulico residenziale.

Quando presti attenzione ai piccoli problemi idraulici, sei in grado di affrontare questi problemi prima che diventino troppo seri. Trascurare i problemi idraulici minori potrebbe avere conseguenze disastrose. Dovresti lavorare con il tuo idraulico esperto per identificare eventuali problemi idraulici apparentemente insignificanti che affliggono la tua casa.

Contatta il nostro team di Pronto Intervento Idraulico Torino per programmare un’ispezione del sistema idraulico di casa tua. Possiamo aiutarvi a mantenere il vostro impianto idraulico residenziale funzionante correttamente anche in futuro. Chiamaci oggi per saperne di più sui nostri servizi idraulici. Non vediamo l’ora di lavorare con voi.

Back To Top